dimasalute-dimaprogetti.it

dimasalute

Salute e sicurezza

ANZIANI A CASA PROPRIA
Il servizio propone la progettazione e l'adeguamento igienico-sanitario ed ergonomico per una "casa per tutti". La "domiciliarità" dei servizi di assistenza è il fattore comune. La casa è priva di barriere architettoniche e sfrutta ciò che è a disposizione in commercio in chiave di ergonomia e ausilio alle persone diversamente abili.

Prestazioni principali
  • Indipendenza in casa;
  • Flessibilità di utilizzo degli spazi e trasformabilità nel tempo;
  • Innovazione tecnologica;
  • Qualità energetica e ambientale;
  • Comfort domestico: la casa comoda;
  • Ergonomia.
Caratteristiche

Persone diversamente abiliIl servizio Home for all è eseguito da architetti esperti nel settore sanitario, aggiornati sugli ultimi riferimenti normativi e sulle disponibilità dei materiali, dei prodotti e delle tecnologie innovative atte al miglioramento del comfort domestico e l'assorbimento delle problematiche innescate da processi degenerativi 
delle ridotte capacità motorie e sensoriali delle persone residenti.

Persone anzianeLa progettazione si opera in adeguamenti igienico-sanitari di 
abitazioni esistenti, consulenza per la progettazione di ambienti di nuova edificazione (anche con il coordinamento con altri professionisti già incaricati del progetto), nuovi progetti di case comode con le dime a nostra disposizione.

La casa per tuttiIl superamento del mero concetto di contenuto minimo della norma per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Il servizio si impegna nella ricerca e nell'applicazione dei prodotti commerciali, a costi contenuti, aventi un alto valore ergonomico.


Dimaprogetti - innovazione, flessibilità, trasformabilità ed ergonomia in chiave di sostenibilità